Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.
Home NewsLivio Bondavalli investe nei campi in erba sintetica
Livio Bondavalli investe nei campi in erba sintetica

Livio Bondavalli investe nei campi in erba sintetica

Dalla vendita alla post vendita, la IT SPORT srl cura il cliente come poche aziende sanno fare. Il progetto di Livio Bondavalli è innovativo ed all’avanguardia. L’IT SPORT srl è un’azienda che si occupa di manti in erba sintetica e di installazione di impianti per sport che vanno dal calcio al tennis.

Perché scegliere i campi in erba sintetica?

I vantaggi sono numerosi: prima di tutto serviranno meno interventi e costi di manutenzione, senza rinunciare ad un manto erboso perfetto in tutte le stagioni dell’anno. Ma soprattutto meno rischi e più performance sia agonistica che amatoriale. I campi da gioco in erba sintetica infatti evitano le abrasioni sulla pelle in caso di cadute e garantiscono inoltre un facile movimento del piede in tutte le fasi di gioco.

L’azienda di Livio Bondavalli costruisce impianti in Italia ed all’estero e si avvale di tecnici altamente specializzati nel campo della medicina, della biomeccanica e dello sport per realizzare campi di qualità perfetta e duraturi nel tempo.

“Il dettaglio fa la differenza, non ci sfugge nulla, prevediamo forniture che spaziano dal seggiolino in tribuna, all’arredo del campo di gioco, per raggiungere l’allestimento dello spogliatoio. Oltre all’attrezzatura, offriamo anche, quando richiesto, il servizio per la manutenzione di ciò che realizziamo oppure la formazione di personale apposito. Tutte le nostre realizzazioni sono coperte da una garanzia dei manti pluriennale” Questo si legge sul sito web dell’azienda.

Livio Bondavalli ha investito su un settore in costante evoluzione, innovandolo e portando la sua azienda al top del settore. IT SPORT srl è un’azienda leader nella produzione di manti di ultima generazione, prodotti che rispettano sia le norme ISO 9001 che quelle delle Federazioni Sportive Italiane ed Internazionali. Nulla è lasciato al caso. Livio Bondavalli è quindi l’esempio dell’imprenditoria Made in Italy che tanto ha caratterizzano il nostro Bel Paese e che oggi sempre di più sta scomparendo.

Tra i prodotti principali dell’azienda troviamo le Installazioni Professionali, riservata a realizzazioni di campi da gioco che garantiscono grandi performance sportive , le Installazioni Multisport, per i clienti con esigenze sportive diverse, e i Landscape, manti di erba sintetica che nulla hanno da invidiare ai migliori terreni naturali.

Oltre alla produzione e progettazione dei campi, per venire incontro alle esigenze della propria clientela, l’azienda offre anche un servizio di formazione post vendita realizzato in collaborazione con i migliori tecnici del settore ed una manutenzione periodica degli impianti realizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *