Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.
Home NewsUfficiale la data della demo di PES 19
Ufficiale la data della demo di PES 19

Ufficiale la data della demo di PES 19

Annunciata finalmente la data di uscita della demo di Pro Evolution Soccer 2019. Di videogioco calcistico di Konami da sempre Rivale del gioco di calcio simulativo di EA Sports fifa. Quest’anno Pro Evolution Soccer 2019 rilascerà la propria demo per tutti i videogiocatori amanti di calcio mercoledì 8 agosto per pc, PS4 e Xbox one. La versione dimostrativa del gioco Konami permetterà di fare sia una partita amichevole offline che una rapida partita online così da poter mettere alla prova entrambe le modalità di gioco Prima del lancio del videogame.

Il Club che potremmo provare all’interno della demo sono Milan e Inter per l’italia, barcellona, Schalke 04, Liverpool e monaco. Potremmo Inoltre provare la nazionale argentina, i campioni del mondo della francia, e alcune rappresentanze brasiliane come flamengo, San paolo, palmeiras è la squadra cilena del Colo colo.

Non c’è invece ancora una data certa per la demo di Fifa 19, campione di incassi lo scorso anno con il videogame della stagione 2017, 2018. Pes 2019 sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 agosto 2018, Invece FIFA 19 sarà disponibile sugli scaffali e negli Store digitali a partire dal 28 settembre 2018, a meno che abbiate prenotato una edizione speciale, Champions Edition Ultimate Edition che sarà disponibile dal 25 settembre 2018.

Attesissima la nuova modalità di gioco Ultimate Team e le novità che sapremo dal 4 agosto, data in cui a londra, si terranno le finali del FIFA eWorld Cup.

Nel corso di questo evento EA Sports rilascerà novità sul gameplay, sulla nuova modalità della Champions League, e alcune novità in merito a FIFA Ultimate team, la modalità di gioco in assoluto più giocata dai videogiocatori amanti di fifa. Restate sintonizzati Dunque per ulteriori novità e per conoscere la data della demo di Fifa 19.

Vi ricordiamo che da quest’anno la licenza UEFA sarà un esclusiva EA Sports, che porterà UEFA Champions league, Europa League e Supercoppa Europea solo su FIFA 19, a quanto pare con una modalità di gioco a sé stante. D’altro canto, Pes 2019 è sempre stato un videogame che ha puntato alla grafica e in parte al gameplay, un gioco che è sempre stato in testa alle classifiche di vendita con Winning Eleven su PS1 (Play Station 1) fino ad arrivare a Pro Evolution Soccer 5 su PS2 (Play Station 2).

Negli ultimi anni EA Sports ha lavorato molto bene sia per giocabilità, gameplay e soprattutto modalità di gioco, dove Ultimate Team ne fa da padrona. Le classifiche di vendita sono ormai nettamente a favore di fifa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *