Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.
Home NewsBMW motorrad non solo moto ma anche abbigliamento
BMW motorrad non solo moto ma anche abbigliamento

BMW motorrad non solo moto ma anche abbigliamento

BMW Motorrad ha gradualmente conquistato il mercato rivoluzionando il lifestyle del mondo delle motociclette: efficienza e funzionalità, spirito libero e concretezza sono alla base di una linea vincente che punta tutto sull’equilibrio perfetto tra comodità e alte prestazioni. In quest’ottica il nascente business unit associato alla divisione della BMW, destinato ad implementare il mercato delle motociclette, è divenuto in breve tempo sinonimo di eleganza e praticità.

BMW motorrad

Tale concept style si estende sia nell’ambito dell’accessoriato moto che nel settore dell’abbigliamento con una serie di soluzioni comode e sicure con cui affrontare qualsiasi tipo di trasferta su due ruote. Questo vuol dire che il BMW Motorrad non è indirizzato solo a promuovere e far conoscere sidecar, scooter e motociclette con lo scopo di ampliare il raggio d’azione di questo settore, ma risulta orientato ad appassionare per il suo stile capace di abbracciare qualsiasi aspetto della vita da motociclista. In particolare il mercato dei caschi BMW Motorrad si attesta come uno dei più promettenti tra soluzioni pratiche e innovative, impreziosite da profili estetici dal design di grande respiro.

Su questa lunghezza d’onda si propongono modelli di maglie particolarmente performanti e traspiranti utili per una sana corsa in moto. Ciò che le pone su uno scalino superiore è il loro tessuto per la maggior parte realizzato con cotone di filato belcoro e poliestere. Tale materiale oltre a consentire una traspirazione vantaggiosa può essere lavato facilmente a basse temperature.

Il livello tessile di questi capi d’abbigliamento riflette al meglio le potenzialità di questa linea appositamente progettata per semplificare l’uso della motocicletta. Ragion per cui le soluzioni offerte dal noto marchio mirano a soddisfare appieno le esigenze dei centauri sia in termini di maneggevolezza che di comodità.

La maglia BMW Motorrad è per gli appassionati su due ruote un elemento insostituibile perché risulta caratterizzato di una serie di migliorie strutturali finalizzate a garantire il massimo confort durante l’uso della moto. Se poi a ciò aggiungiamo un profilo estetico suggestivo e accattivante impreziosito da linee morbide e confortevoli, risulta comprensibile la ragione del suo successo commerciale, tra stampe con loghi e utili taschini in grado di alzare la posta in gioco del suo design funzionale.

I modelli presenti in commercio sono davvero tantissimi con una serie di differenze sul piano strutturale in merito al suo specifico utilizzo. Quello che accomuna tutte queste maglie è sicuramente la fattura tessile tesa a favorire un’aderenza comoda e traspirante in modo da rendere la propria trasferta in moto un’esperienza piacevole sotto diversi punti di vista.

Concluendo l’universo BMW Motorrad continua a sorprenderci con soluzioni innovative non solo in termini di manovrabilità con mezzi potenti e stabili, ma anche su quello estetico con un focus sul settore dell’abbigliamento in grado di assicurare ottime soddisfazioni per l’interessante equilibrio tra praticità ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *